Jump to content

Recommended Posts

Ilaria07
Posted (edited)

Buongiorno come ho scritto ieri in un post dedicato ,ho una lavatrice Ariston bs1400 11 kg ,un cestello con capacità 87 litri e centrifuga 1400 giri .

Purtroppo la guarnizione porta  si è lacerata e non si trova più .

Trovare qualcosa di simile a livello di volume cestello e robustezza,è impossibile  .

Vasca inox fissata su 6 punti ,4 ammortizzatori e 2 molle di sospensione.

Fino a poco tempo fa ,quella tipologia costrittiva pensavo l’avesse solo la Asko 12 kg (volume cestello 80 litri) ,poi mi è comparsa la serie Pro Wash della Candy (Candy /Hoover/Hisense/Gorenjie/Asko a quanto pare sono della stessa famiglia con target ovviamente diversi.

Vedo questa  serie Pro Wash,fatta per “durare 20 anni”,inox a gogo ,cestello fissato su 6 punti come la mia Ariston e come la Asko ,centrifuga 1400 giri e volume cestello 78 litri ,simile alla Asko da 80 e un po’ più distante dagli 87 litri della mia Ariston .

L’immagine del suo cuore è questa ,potrebbe essere la sorella povera  della Asko?

IMG_3021.jpeg

Edited by Ilaria07
Alessio Menditto
Posted

Ilaria visto ne hai un altra discussione aperta che mi sembra uguale, appunto perché l’hai aperta?

Ilaria07
Posted
58 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto:

Ilaria visto ne hai un altra discussione aperta che mi sembra uguale, appunto perché l’hai aperta?

Scusa,visto che in questo caso l’argomento era il confronto tra la prowash e la Asko ,non pensavo di poterlo inserire  come argomento aggiuntivo nell’altro thread .

Se ritieni,eliminalo pure

Alessio Menditto
Posted

Ma nell’altra si faranno i confronti tra le varie marche, i nostri tecnici vedrai riusciranno a seguire i tuoi paragoni, resta pure nell’altra.

• Alessio Menditto locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...