Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno come ho scritto ieri in un post dedicato ,ho una lavatrice Ariston bs1400 11 kg ,un cestello con capacità 87 litri e centrifuga 1400 giri .

Purtroppo la guarnizione porta  si è lacerata e non si trova più .

Trovare qualcosa di simile a livello di volume cestello e robustezza,è impossibile  .

Vasca inox fissata su 6 punti ,4 ammortizzatori e 2 molle di sospensione.

Fino a poco tempo fa ,quella tipologia costrittiva pensavo l’avesse solo la Asko 12 kg (volume cestello 80 litri) ,poi mi è comparsa la serie Pro Wash della Candy (Candy /Hoover/Hisense/Gorenjie/Asko a quanto pare sono della stessa famiglia con target ovviamente diversi.

Vedo questa  serie Pro Wash,fatta per “durare 20 anni”,inox a gogo ,cestello fissato su 6 punti come la mia Ariston e come la Asko ,centrifuga 1400 giri e volume cestello 78 litri ,simile alla Asko da 80 e un po’ più distante dagli 87 litri della mia Ariston .

L’immagine del suo cuore è questa ,potrebbe essere la sorella povera  della Asko?

IMG_3021.jpeg

Modificato: da Ilaria07
Alessio Menditto
Inserita:

Ilaria visto ne hai un altra discussione aperta che mi sembra uguale, appunto perché l’hai aperta?

Inserita:
58 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto:

Ilaria visto ne hai un altra discussione aperta che mi sembra uguale, appunto perché l’hai aperta?

Scusa,visto che in questo caso l’argomento era il confronto tra la prowash e la Asko ,non pensavo di poterlo inserire  come argomento aggiuntivo nell’altro thread .

Se ritieni,eliminalo pure