Ilaria07 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa (modificato) Buongiorno come ho scritto ieri in un post dedicato ,ho una lavatrice Ariston bs1400 11 kg ,un cestello con capacità 87 litri e centrifuga 1400 giri . Purtroppo la guarnizione porta si è lacerata e non si trova più . Trovare qualcosa di simile a livello di volume cestello e robustezza,è impossibile . Vasca inox fissata su 6 punti ,4 ammortizzatori e 2 molle di sospensione. Fino a poco tempo fa ,quella tipologia costrittiva pensavo l’avesse solo la Asko 12 kg (volume cestello 80 litri) ,poi mi è comparsa la serie Pro Wash della Candy (Candy /Hoover/Hisense/Gorenjie/Asko a quanto pare sono della stessa famiglia con target ovviamente diversi. Vedo questa serie Pro Wash,fatta per “durare 20 anni”,inox a gogo ,cestello fissato su 6 punti come la mia Ariston e come la Asko ,centrifuga 1400 giri e volume cestello 78 litri ,simile alla Asko da 80 e un po’ più distante dagli 87 litri della mia Ariston . L’immagine del suo cuore è questa ,potrebbe essere la sorella povera della Asko? Modificato: 3 ore fa da Ilaria07
Alessio Menditto Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Ilaria visto ne hai un altra discussione aperta che mi sembra uguale, appunto perché l’hai aperta?
Ilaria07 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 58 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto: Ilaria visto ne hai un altra discussione aperta che mi sembra uguale, appunto perché l’hai aperta? Scusa,visto che in questo caso l’argomento era il confronto tra la prowash e la Asko ,non pensavo di poterlo inserire come argomento aggiuntivo nell’altro thread . Se ritieni,eliminalo pure
Alessio Menditto Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ma nell’altra si faranno i confronti tra le varie marche, i nostri tecnici vedrai riusciranno a seguire i tuoi paragoni, resta pure nell’altra.
Messaggi consigliati