Rastakhan Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Ciao a tutti, ho da diversi anni l'UPS in oggetto, devo dire che ha sempre funzionato senza il minimo problema come un mulo fino a qualche settimana fa quando, sarà per una combinazione, l'ho spostato da casa dei miei alla mia attuale abitazione. Veramente funziona ancora, nessun avviso dalla gestione della macchina, ne alcun segno di malfunzionamento pratico, ma quando lo accendo si sente una puzza tipo di componenti andati o circuito stampato bruciacchiato. Per paura di incendio non lo sto usando, ma ci ho provato a dare una occhiata all'interno. Ho tolto la cover e sbirciano all'interno e annusando qua e la ho visto un componente bruciato/carbonizzato (non si distingue di quale componente si tratti) sulla scheda marcata come 640-3081A_REV06 Come dicevo l'UPS funziona ma visto che puzza di bruciato e visto che ha almeno un componento KO non mi fido di tenerlo in uso, ma vorrei capire se è possibile ripararlo. Ho telefonato alla Scnheider che gestisce il marchi APC e parlando con un tecnico mi ha detto che non fanno manutenzione diretta per macchine così vecchie ma che mi avrebbe inviato l'elenco dei rivenditori che danno anche assistenza, sto ancora aspettando.... Disponibile ad ogni consiglio. Grazie
Messaggi consigliati