adamo Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Raga buongiorno e buona Pasqua a tutti. Approfittando di qualche giorno di ferie, ho pensato di togliere da mezzo il mio vecchio portatile i3 per passare al "nuovo" i5, tra l^altro un Dell del tipo industriale. Nonostante sono passato da 8gb di ram a 16, mi fa questo difetto ....... Per capirci, quando apro un menu a tendina rimangono le scie, per farle scomparire non e facile, sono veramente fastidiose. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?. Adamo
Marco Fornaciari Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Con gli scarni dati che hai indicato è dura darti una risposta minimamente di aiuto. In linea di massima il problema è nella parte di gestione video che non ha le prestazioni necessarie ovvero non è settata correttamente. La Ram video è indipendente o fa parte dei 16 GB? Ma cosa intendi per macchina di tipo industriale, una workstation o altro? Che versione di Windows hai installato, ovviemente del tipo professional? La versione del TIA qual'è? Magari se indichi il modello.
Messaggi consigliati