Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buongiorno, devo installare la piletta sul nuovo piatto doccia. Il mio dubbio riguarda la guarnizione nera, va messa sotto il piatto(tra piletta e piatto doccia) oppure sopra(tra piatto doccia e ghiera)? E dove dovrei mettere il silicone? Grazie mille per le risposte

Screenshot_20260409_143845.jpg

Screenshot_20260409_143444.jpg

Stefano Dalmo
Posted

La guarnizione nera va sotto al piatto  , sulla parte esterna della piletta . E se il piatto è poroso , se ci metti un velo di silicone non sbagli .

mentre il silicone che vedi in foto , è messo nei tre punti delle sedi dove vanno inserite le viti .

per impedire all’acqua di entrare attraverso le sedi dei tiranti 

Posted
24 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto:

La guarnizione nera va sotto al piatto  , sulla parte esterna della piletta . E se il piatto è poroso , se ci metti un velo di silicone non sbagli .

mentre il silicone che vedi in foto , è messo nei tre punti delle sedi dove vanno inserite le viti .

per impedire all’acqua di entrare attraverso le sedi dei tiranti 

Grazie mille 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...