Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

da pochi mesi abbiamo una Lavatrice Bosch Serie 2, WAJ20067II. Abbiamo fatto un lavaggio con carico un po' eccessivo e quando alla fine abbiamo steso, ci siamo accorti che mancavano 2 calze.

Dubbio: ho notato che in questo modello c'è uno spazio molto largo tra cestello e vasca, poco coperto dalla guarnizione dell'oblò (vedi foto).

Potrebbero essere finite tra il cestello e la vasca?  Ho svitato il tappo x accedere alla pompa di scarico senza trovare nulla. 

Dove posso trovare le istruzioni x accedere, smontare e controllare l'accesso dello scarico dalla vasca?

Grazie

20260412_180145.jpg

Stefano Dalmo
Inserita:

Se vuoi guardare nell’intercapedine tra cesto e vasca ,  ci sono diversi modi , ma non semplici . 
Dal tubo di raccordo puoi vedere ben poco , e proprio sopra il foro c’è la resistenza , Che impedisce di infilare la mano . 
per vedere una buona parte della base della vasca si deve estrarre la resistenza di riscaldamento . 
oppure mettere una lampada sotto la vasca  , girare il cestello quanto più veloce possibile e tenere la testa quasi interna all’oblò . 
attraverso i fori si vedrà buona parte del fondo vasca

Inserita:

Grazie della risposta

Per posizionare la luce ci arrivo da dietro o dal fondo? Grazie 

Stefano Dalmo
Inserita:

Dal  posteriore  .  Dopo aver  tolto il pannello . Altrimenti il cestello come lo giri