carloph Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buongiorno, da pochi mesi abbiamo una Lavatrice Bosch Serie 2, WAJ20067II. Abbiamo fatto un lavaggio con carico un po' eccessivo e quando alla fine abbiamo steso, ci siamo accorti che mancavano 2 calze. Dubbio: ho notato che in questo modello c'è uno spazio molto largo tra cestello e vasca, poco coperto dalla guarnizione dell'oblò (vedi foto). Potrebbero essere finite tra il cestello e la vasca? Ho svitato il tappo x accedere alla pompa di scarico senza trovare nulla. Dove posso trovare le istruzioni x accedere, smontare e controllare l'accesso dello scarico dalla vasca? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Se vuoi guardare nell’intercapedine tra cesto e vasca , ci sono diversi modi , ma non semplici . Dal tubo di raccordo puoi vedere ben poco , e proprio sopra il foro c’è la resistenza , Che impedisce di infilare la mano . per vedere una buona parte della base della vasca si deve estrarre la resistenza di riscaldamento . oppure mettere una lampada sotto la vasca , girare il cestello quanto più veloce possibile e tenere la testa quasi interna all’oblò . attraverso i fori si vedrà buona parte del fondo vasca
carloph Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Grazie della risposta Per posizionare la luce ci arrivo da dietro o dal fondo? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Dal posteriore . Dopo aver tolto il pannello . Altrimenti il cestello come lo giri
Messaggi consigliati