mimicoroma Inserito: 14 ore fa Segnala Inserito: 14 ore fa Buonasera, ho installato un motore Bft Deimos con la nuova scheda Hamal BT B400. Prima volta che la installo e ho un problema sull'unica coppia di fotocellule. Fotocellula universale, collegamento "non verificato" dei contatti su morsetti 70 e 72, a motore fermo, che sia aperto o chiuso, le fotocellule funzionano regolarmente, appena inizia il movimento del cancello, le fotocellule come le andassero in blocco, non "clikkano" più ed anche se ci passo davanti, non intervengono ed il cancello continua a chiudersi. Ho provato anche a sostituirle e mi da lo stesso problema. Avete avuto esperienze in merito? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 12 ore fa Segnala Inserita: 12 ore fa (modificato) Su quali morsetti hai preso l'alimentazione per le fc ? Come tieni impostato il dip switch N1 ? Il n7 deve stare in off , non verificate Misura la tensione sui punti di alimentazione delle fc quando il cancello è in moto. 50-51 Modificato: 12 ore fa da Stefano Dalmo
ROBY 73 Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa Ciao mimicoroma, 2 ore fa, mimicoroma ha scritto: Fotocellula universale, collegamento "non verificato" dei contatti su morsetti 70 e 72,....... Invece l'alimentazione tra quali morsetti le hai collegate da un lato e dall'altro? Come hai impostato i vari dip-switch? come si prsentano i led SAFE 1 e SAFE 2 e tutti gli altri al momento del comando di start? Sei riuscito a fare l'Autoset? Hai premuto il tasto S2 per più di cinque secondi per memorizzare le impostazioni? Posta un po' di foto della situazione, dei collegamenti e quant'altro che ci capiamo meglio
Messaggi consigliati