Cabras Posted April 15 Report Posted April 15 (edited) Buongiorno. Ho una lavatrice Hoover H-wash 700 inverter 1400 g/min sulla quale non funziona più nessun tasto touch sul cruscotto comandi. La rotella del selettore programmi funziona correttamente ma di qualsiasi tasto touch presente sul cruscotto non funziona niente, compreso ovviamente anche il tasto avvio. Ho provato a sostituire inizialmente la sola striscia touch posta dietro il cruscotto e niente da fare, dopo di che ho sostituito la scheda comandi al quale va ad unirsi la striscia comandi touch e ancora niente e in aggiunta, dopo che ho cambiato la sceda comandi con annesso anche il selettore nuovo, dopo circa 6- 7 secondi che l'accendo, mi esce la scritte ND a schermo con un beep elettronico che si ripete. Qualcuno di voi ha già riscontrato questo tipo di problema e saprebbe dirmi come poterlo risolvere gentilmente? Grazie in anticipo Edited April 15 by Cabras
fisica Posted April 15 Report Posted April 15 Non è per caso in modo protezione bambini (se è disponibile)?
Cabras Posted April 15 Author Report Posted April 15 Già controllato anche quello ma no, non è impostato il blocco bambini. grazie della risposta
michpao Posted April 15 Report Posted April 15 Se la lavatrice é in garanzia, non toccare niente e chiama l’assistenza. 3 ore fa, Cabras ha scritto: lavatrice Hoover H-wash 700 Se invece bisogna capire che cosa succede, serve il codice del modello (foto etichetta dietro obló)
Cabras Posted April 15 Author Report Posted April 15 3 ore fa, michpao ha scritto: Se la lavatrice é in garanzia, non toccare niente e chiama l’assistenza. Se invece bisogna capire che cosa succede, serve il codice del modello (foto etichetta dietro obló) Grazie della gentile risposta. carico l'immagine da te richiesta dunque
Stefano Dalmo Posted April 15 Report Posted April 15 Hai visto se ci fosse acqua in vasca ? ND no Drain Apri il filtro
Cabras Posted April 15 Author Report Posted April 15 Cestello vuoto, ma ripeto, il problema è che in ogni caso non mi è possibile premere nessun tasto. Nemmeno l’avvio. A parte il selettore, il resto non funziona nulla
michpao Posted April 16 Report Posted April 16 (edited) 23 ore fa, Cabras ha scritto: provato a sostituire inizialmente la sola striscia touch posta dietro il cruscotto e niente da fare, dopo di che ho sostituito la scheda comandi al quale va ad unirsi la striscia comandi touch e ancora niente e in aggiunta, dopo che ho cambiato la sceda comandi con annesso anche il selettore nuovo, dopo circa 6- 7 secondi che l'accendo, mi esce la scritte ND a schermo con un beep elettronico che si ripete. Torna a rimontare la scheda originale e se non indica lo stesso messaggio, la scheda acquistata non è programmata per quel modello. Poi prima di cambiare parti a caso (da non fare mai) che problema ti indicava nel controllo remoto? Edited April 16 by michpao
Cabras Posted April 16 Author Report Posted April 16 9 minuti fa, michpao ha scritto: Torna a rimontare la scheda originale e se non indica lo stesso messaggio, la scheda acquistata non è programmata per quel modello. grazie del Michpao. Ho pensato anch'io di farlo e lo farò e come te, anch'io penso di risolvere il problema dell'errore nd, ma il mio problema più grande è quella della pulsantiera touch che non funziona più e mi rende di fatto la lavatrice totalmente inutilizzabile.
Nik-nak Posted April 16 Report Posted April 16 47 minuti fa, Cabras ha scritto: ma il mio problema più grande è quella della pulsantiera touch che non funziona più e mi rende di fatto la lavatrice totalmente inutilizzabile. Come è realizzata la pulsantiera touch? Posta qualche foto, per capire meglio.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now