Cabras Inserito: 15 aprile Segnala Inserito: 15 aprile (modificato) Buongiorno. Ho una lavatrice Hoover H-wash 700 inverter 1400 g/min sulla quale non funziona più nessun tasto touch sul cruscotto comandi. La rotella del selettore programmi funziona correttamente ma di qualsiasi tasto touch presente sul cruscotto non funziona niente, compreso ovviamente anche il tasto avvio. Ho provato a sostituire inizialmente la sola striscia touch posta dietro il cruscotto e niente da fare, dopo di che ho sostituito la scheda comandi al quale va ad unirsi la striscia comandi touch e ancora niente e in aggiunta, dopo che ho cambiato la sceda comandi con annesso anche il selettore nuovo, dopo circa 6- 7 secondi che l'accendo, mi esce la scritte ND a schermo con un beep elettronico che si ripete. Qualcuno di voi ha già riscontrato questo tipo di problema e saprebbe dirmi come poterlo risolvere gentilmente? Grazie in anticipo Modificato: 15 aprile da Cabras
fisica Inserita: 15 aprile Segnala Inserita: 15 aprile Non è per caso in modo protezione bambini (se è disponibile)?
Cabras Inserita: 15 aprile Autore Segnala Inserita: 15 aprile Già controllato anche quello ma no, non è impostato il blocco bambini. grazie della risposta
michpao Inserita: 15 aprile Segnala Inserita: 15 aprile Se la lavatrice é in garanzia, non toccare niente e chiama l’assistenza. 3 ore fa, Cabras ha scritto: lavatrice Hoover H-wash 700 Se invece bisogna capire che cosa succede, serve il codice del modello (foto etichetta dietro obló)
Cabras Inserita: 15 aprile Autore Segnala Inserita: 15 aprile 3 ore fa, michpao ha scritto: Se la lavatrice é in garanzia, non toccare niente e chiama l’assistenza. Se invece bisogna capire che cosa succede, serve il codice del modello (foto etichetta dietro obló) Grazie della gentile risposta. carico l'immagine da te richiesta dunque
Stefano Dalmo Inserita: 15 aprile Segnala Inserita: 15 aprile Hai visto se ci fosse acqua in vasca ? ND no Drain Apri il filtro
Cabras Inserita: 15 aprile Autore Segnala Inserita: 15 aprile Cestello vuoto, ma ripeto, il problema è che in ogni caso non mi è possibile premere nessun tasto. Nemmeno l’avvio. A parte il selettore, il resto non funziona nulla
michpao Inserita: 16 aprile Segnala Inserita: 16 aprile (modificato) 23 ore fa, Cabras ha scritto: provato a sostituire inizialmente la sola striscia touch posta dietro il cruscotto e niente da fare, dopo di che ho sostituito la scheda comandi al quale va ad unirsi la striscia comandi touch e ancora niente e in aggiunta, dopo che ho cambiato la sceda comandi con annesso anche il selettore nuovo, dopo circa 6- 7 secondi che l'accendo, mi esce la scritte ND a schermo con un beep elettronico che si ripete. Torna a rimontare la scheda originale e se non indica lo stesso messaggio, la scheda acquistata non è programmata per quel modello. Poi prima di cambiare parti a caso (da non fare mai) che problema ti indicava nel controllo remoto? Modificato: 16 aprile da michpao
Cabras Inserita: 16 aprile Autore Segnala Inserita: 16 aprile 9 minuti fa, michpao ha scritto: Torna a rimontare la scheda originale e se non indica lo stesso messaggio, la scheda acquistata non è programmata per quel modello. grazie del Michpao. Ho pensato anch'io di farlo e lo farò e come te, anch'io penso di risolvere il problema dell'errore nd, ma il mio problema più grande è quella della pulsantiera touch che non funziona più e mi rende di fatto la lavatrice totalmente inutilizzabile.
Nik-nak Inserita: 16 aprile Segnala Inserita: 16 aprile 47 minuti fa, Cabras ha scritto: ma il mio problema più grande è quella della pulsantiera touch che non funziona più e mi rende di fatto la lavatrice totalmente inutilizzabile. Come è realizzata la pulsantiera touch? Posta qualche foto, per capire meglio.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora