Cabras Inserito: 11 ore fa Segnala Inserito: 11 ore fa (modificato) Buongiorno. Ho una lavatrice Hoover H-wash 700 inverter 1400 g/min sulla quale non funziona più nessun tasto touch sul cruscotto comandi. La rotella del selettore programmi funziona correttamente ma di qualsiasi tasto touch presente sul cruscotto non funziona niente, compreso ovviamente anche il tasto avvio. Ho provato a sostituire inizialmente la sola striscia touch posta dietro il cruscotto e niente da fare, dopo di che ho sostituito la scheda comandi al quale va ad unirsi la striscia comandi touch e ancora niente e in aggiunta, dopo che ho cambiato la sceda comandi con annesso anche il selettore nuovo, dopo circa 6- 7 secondi che l'accendo, mi esce la scritte ND a schermo con un beep elettronico che si ripete. Qualcuno di voi ha già riscontrato questo tipo di problema e saprebbe dirmi come poterlo risolvere gentilmente? Grazie in anticipo Modificato: 11 ore fa da Cabras
fisica Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa Non è per caso in modo protezione bambini (se è disponibile)?
Cabras Inserita: 10 ore fa Autore Segnala Inserita: 10 ore fa Già controllato anche quello ma no, non è impostato il blocco bambini. grazie della risposta
michpao Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Se la lavatrice é in garanzia, non toccare niente e chiama l’assistenza. 3 ore fa, Cabras ha scritto: lavatrice Hoover H-wash 700 Se invece bisogna capire che cosa succede, serve il codice del modello (foto etichetta dietro obló)
Cabras Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa 3 ore fa, michpao ha scritto: Se la lavatrice é in garanzia, non toccare niente e chiama l’assistenza. Se invece bisogna capire che cosa succede, serve il codice del modello (foto etichetta dietro obló) Grazie della gentile risposta. carico l'immagine da te richiesta dunque
Stefano Dalmo Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Hai visto se ci fosse acqua in vasca ? ND no Drain Apri il filtro
Cabras Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Cestello vuoto, ma ripeto, il problema è che in ogni caso non mi è possibile premere nessun tasto. Nemmeno l’avvio. A parte il selettore, il resto non funziona nulla
Messaggi consigliati