andrea danieli Posted April 15 Report Posted April 15 buongiorno a tutti, ho una cassetta geberith a incasso mono tasto che fila acqua, ho fatto i seguenti interventi: - pulizia con acido rosso, ora è pulitissima e priva di qualsiasi detrito di calcare - sostituzione guarnizione di chiusura scarico (anello grigio largo) - sostituzione della guarnizione della tazza (anello fino nero) e inserita dopo averla un po' ingrassata - regolato il flusso di acqua (non supera il livello previsto) - è tutto montato bene. Noto però che se premo verso il basso il tubo, o asta, che si aziona per lo scarico il filare dell'acqua si riduce quasi a scomparire. La mia domanda esatta è: potrebbe essersi usurata la tazza sulla base, lungo la circonferenza dove c'è un mini profilo rialzato, dove si appoggia la guarnizione grigia larga per la chiusura ? Qualora ciò non fosse il problema cos'altro potrei fare ? Ringrazio per un riscontro. Saluti. Andrea
robertice Posted April 24 Report Posted April 24 Hai provato togliendo la forchetta che ferma la campana?
Riccardo Ottaviucci Posted April 25 Report Posted April 25 (edited) pulisci i vari elementi con anticalcare e rimonta,dovrebbe bastare.Ogni tanto devo farlo anch'io alle mie che hanno 30 anni Edited April 25 by Riccardo Ottaviucci
Recommended Posts