Vai al contenuto

Programma Eco Lavastoviglie Miele


Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)
40 minuti fa, massimoc65 ha scritto:

L'odore non è più persistente come prima ma comunque permane. Ho eseguito 2 lavaggi a vuoto con aceto, rabboccando anche durante il ciclo per far sì che, anche dopo eventuale prelavaggio, ci fosse il prodotto durante il ciclo normale. Sono arrivato anche all'ultima spiaggia con 2 lavaggi a vuoto con candeggina

Tutti prodotti inutili,

MIELE ha dei prodotti per la pulizia della lavastoviglie ed in commercio ne trovi parecchi adatti  … 🤷‍♂️
 

 

Modificato: da michpao
Inserita:
2 ore fa, massimoc65 ha scritto:

"E' normale che all'avvio della macchina il tubo dello scarico vibri come se la pompa stesse scaricando?"

 

La macchina DEVE scaricare eventuale residuo o percolato presente in vasca come primo step del programma.

  • 2 weeks later...
massimoc65
Inserita:

Da qualche giorno l'odore sembra sparito, ho disdetto l'intervento del tecnico. Vediamo come va. Ho iniziato ad utilizzare il programma "Auto" al posto dell'"Intensivo" a 75° e per adesso le stoviglie non puzzano. L'unico dubbio che mi è rimasto sta nel fatto che il problema è sparito quando non ho più utilizzato il detersivo in pastiglie della Miele. Coincidenza?

Ganimede77
Inserita:
1 ora fa, massimoc65 ha scritto:

L'unico dubbio che mi è rimasto sta nel fatto che il problema è sparito quando non ho più utilizzato il detersivo in pastiglie della Miele. Coincidenza?

 

Ma ci avevi scritto che succedeva sia con le Miele che con le Fairy Platinum Plus... 

 

Metti link del detergente Miele che stai usando... vediamo cosa è esattamente.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...