michpao Inserita: 7 maggio Segnala Inserita: 7 maggio (modificato) 40 minuti fa, massimoc65 ha scritto: L'odore non è più persistente come prima ma comunque permane. Ho eseguito 2 lavaggi a vuoto con aceto, rabboccando anche durante il ciclo per far sì che, anche dopo eventuale prelavaggio, ci fosse il prodotto durante il ciclo normale. Sono arrivato anche all'ultima spiaggia con 2 lavaggi a vuoto con candeggina Tutti prodotti inutili, MIELE ha dei prodotti per la pulizia della lavastoviglie ed in commercio ne trovi parecchi adatti … 🤷♂️ Modificato: 7 maggio da michpao
Ganimede77 Inserita: 7 maggio Segnala Inserita: 7 maggio 2 ore fa, massimoc65 ha scritto: "E' normale che all'avvio della macchina il tubo dello scarico vibri come se la pompa stesse scaricando?" La macchina DEVE scaricare eventuale residuo o percolato presente in vasca come primo step del programma.
massimoc65 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa Da qualche giorno l'odore sembra sparito, ho disdetto l'intervento del tecnico. Vediamo come va. Ho iniziato ad utilizzare il programma "Auto" al posto dell'"Intensivo" a 75° e per adesso le stoviglie non puzzano. L'unico dubbio che mi è rimasto sta nel fatto che il problema è sparito quando non ho più utilizzato il detersivo in pastiglie della Miele. Coincidenza?
Ganimede77 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 1 ora fa, massimoc65 ha scritto: L'unico dubbio che mi è rimasto sta nel fatto che il problema è sparito quando non ho più utilizzato il detersivo in pastiglie della Miele. Coincidenza? Ma ci avevi scritto che succedeva sia con le Miele che con le Fairy Platinum Plus... Metti link del detergente Miele che stai usando... vediamo cosa è esattamente.
Messaggi consigliati