saverio81 Inserito: ieri dalle 15:13 Segnala Inserito: ieri dalle 15:13 Ciao a tutti, come da oggetto è possibile realizzarlo? L'impianto deve prevedere in tutto n.3 pulsanti , premendo i quali (se da incasso meglio ma anche sovrapposti) si deve attivare un temporizzatore - sempre wifi collegato alla rete elettrica e distante dai pulsanti max da 15 a 20m , che accenda delle luci per un tempo regolabile e temporizzato. Non saprei se è fattibile, IN caso affermativo potreste darmi delle indicazioni?
mrgianfranco Inserita: 20 ore fa Segnala Inserita: 20 ore fa 3 ore fa, saverio81 ha scritto: potreste darmi delle indicazioni? Ciao prova a vedere la serie yesly della Finder (013 B9 e suo relè), dovrebbe fare al caso tuo poiché ha pulsanti e attuatori wireless programmabili a tuo piacimento tramite app
saverio81 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Ti ringrazio per la risposta. Ho trovato, infatti, pulsanti wireless della serie indicata, ma non sono riuscito a trovare relè temporizzati wireless, se non quelli classici serie 14.91 o 14.81 . Potresti indicarmi qualche tipo di relè temporizzato da abbinare?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora