alberto1392 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Ciao a tutti , nel mio nuovo appartamento dovrò sostituire il termostato attualmente in uso modello Vaillant vrc 410 con il nuovo pclick neve pro w. Allego foto di entrambi per capire come posso effettuare i collegamenti in quanto l’alimentazione 220 richiesta dal nuovo non sembra esserci . Grazie a chi saprà darmi una mano .
Maurizio Colombi Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa I fili che arrivano al termostato esistente, vanno messi nei morsetti 4 e 6 del nuovo. Ma devi portarci anche l'alimentazione di rete e qui, da remoto, senza sapere da dove arrivano i fili esistenti, se c'è una tubazione o no... non sapremmo come fare.
alberto1392 Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 15 minuti fa, Maurizio Colombi ha scritto: I fili che arrivano al termostato esistente, vanno messi nei morsetti 4 e 6 del nuovo. Ma devi portarci anche l'alimentazione di rete e qui, da remoto, senza sapere da dove arrivano i fili esistenti, se c'è una tubazione o no... non sapremmo come fare. Ci ho guardato oggi pensando di sostituirlo in 5 minuti . Ci darò un’occhiata migliore nei prossimi giorni e farò sapere anche da dove provengono i tre fili guainati che sono attualmente collegati. grazie intanto per la disponibilità, davvero gentile
drn5 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Magari mi sbaglio, però mi sa che la sostituzione non è possibile. Quel "termostato" della Vaillant mi pare un controllo remoto su bus, il nuovo no è un termostato con contatto in scambio.
Maurizio Colombi Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa 7 minuti fa, drn5 ha scritto: Quel "termostato" della Vaillant mi pare un controllo remoto su bus, Effettivamente, guardando le varie scelte che si possono fare dall'apparecchio, direi anch'io che si tratta di un BUS.
Messaggi consigliati