pastore99 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Ciao a tutti, ho un videocitofono Bticino Classe 100V16E videocitofono in impianto condominiale a 2 fili (BUS SCS). Vorrei riuscire a sdoppiare il comando di apertura porta per pilotarlo anche da remoto tramite Tuya (es. modulo relè WiFi). (non ho accesso diretto alla serratura impianto condominiale) Quello che vorrei capire è: Esiste un modo per replicare il comando apertura porta su questo modello? È possibile trovare sulla scheda un punto equivalente al pulsante (anche se è touch)? Oppure l’unica soluzione è lavorare sul BUS SCS con moduli BTicino dedicati? Qualcuno ha già integrato questo modello con sistemi tipo Tuya / relè WiFi? L’obiettivo è ottenere un contatto o comando equivalente al tasto apertura, senza modificare l’impianto condominiale. Grazie a chi può darmi indicazioni tecniche 👍
Maurizio Colombi Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 50 minuti fa, pastore99 ha scritto: Esiste un modo per replicare il comando apertura porta su questo modello? No, è un BUS e servono degli attuatori, quindi 51 minuti fa, pastore99 ha scritto: l’unica soluzione è lavorare sul BUS SCS con moduli BTicino dedicati e quindi si deve obbligatoriamente utilizzare il modulo 346833 sapendo, però, la configurazione del posto esterno per individuare "il numero" della serratura.
Messaggi consigliati