quarevivi Posted April 20 Report Posted April 20 Ciao a tutti quando la lavatrice era ancora in garanzia si è bloccata e all'avvio sembrava facesse come un muggito ma non partiva. Il tecnico uscito ha rilevato errore E 40 o E41 ( errore blocco porta mi aveva detto ) dicendomi che era andata in blocco e facendo il reset degli errori ha ripreso a funzionare fino ad oggi . Il tecnico mi aveva consigliato di fare un video cosi' se l'errore tornava potevo farlo da solo , purtroppo il video non lo trovo più e non ricordo come fare . Ho cambiato anche l'elettro serratura ma non funziona. Guardando su internet ho trovato che entro 10 sec. dall'accensione schiacciando i tasti Time manager + avvio pausa in contemporanea+ manopola su cotone esce il codice errore E41 arrivato qui non so come cancellare l'errore. Qualcuno sa come aiutarmi grazie mille
michpao Posted April 22 Report Posted April 22 Prima bisogna risolvere il guasto e poi si possono cancellare gli errori, altrimenti ritornano. Per resettare l’errore, premere mentre mostra il codice, i due tasti (Delay e Avvio). L’errore è cancellato, ora spegnere la macchina, portando il selettore su OFF.
Recommended Posts