Pappardella Inserito: 8 ore fa Segnala Inserito: 8 ore fa Ciao a tutti. Ho una caldaia Immergas Victrix plus collegata ad un bollitore da 80 litri sempre Immergas. Da qualche giorno mi fa un problema strano. Non mi fa più acqua calda nel boiler. Ho provato di spegnerla, alla riaccensione parte la fiamma del bruciatore, ma si ferma subito perché la temperatura sul display sale a 90 gradi e più... Potrebbe essere la termoresistenza che misura la temperatura guasta? Grazie come sempre.
albima Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Di primo impulso, penserei a un problema nella circolazione dell'acqua (pompa, accumulo di calcare, rubinetti chiusi, ecc.)
Livio Orsini Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa 11 minuti fa, Pappardella ha scritto: Potrebbe essere la termoresistenza che misura la temperatura guasta? Si il guasto più probabile è il sensore di temperatura difettoso. Però con fiamma spenta e acqua fredda che temperatura indica?
click0 Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Hai circolazione d'acqua nel boiler lato riscaldamento?
Pappardella Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 6 ore fa, Livio Orsini ha scritto: Si il guasto più probabile è il sensore di temperatura difettoso. Però con fiamma spenta e acqua fredda che temperatura indica? Buonasera Livio, è sempre un piacere sentirti! Grazie della risposta. A fiamma spenta e acqua fredda segna sempre una temperatura assurda tipo 90 gradi...
Pappardella Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 4 ore fa, click0 ha scritto: Hai circolazione d'acqua nel boiler lato riscaldamento? Ciao grazie della risposta. Scusa ma non ho capito la domanda. Il riscaldamento adesso è escluso, sono solo su acqua sanitaria...
click0 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 23 minuti fa, Pappardella ha scritto: ma non ho capito la domanda Se hai bollitore esterno devi avere circolazione d'acqua calda "tecnica" tra la caldaia e il bollitore, c'è?
giorgio17 Inserita: 48 minuti fa Segnala Inserita: 48 minuti fa Prova accendi il riscaldamento:se funziona escludiamo rottura pompa.La temperatura di 90 gradi è quella di caldaia o quella di acqua calda sanitaria?
Messaggi consigliati