fisica Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa (modificato) Apro questa discussione, in quanto sul mio portatile ho notato un ampio consumo di RAM per il tab relativo a PLCFORUM. Nello screenshot appena fatto si vede quanto dico. giusto per coerenza, ecco anche lo screenshot del gestore attività Mentre una volta tenevo sempre presente il tab plcforum per comodità, adesso preferisco chiuderlo perchè la macchina subisce un pesante rallentamento. Accade anche ad altri? Qualcuno ha dei suggerimenti? Magari la cosa è legata alla quantità di popup pubblicitari (ed invasivi) presenti? Attualmente uso W11 e browser chrome 64bit, ovviamente aggiornato. Grazie Modificato: 2 ore fa da fisica
Livio Orsini Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Io uso Firefox e la RAM totale impegnata, con 2 pagine di PLCForum aperte, è 64MByte. Però essendo loggato come moderatore non vedo tutta la pubblicità.
fisica Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa In questo momento, Livio Orsini ha scritto: Io uso Firefox Livio, nei momenti di maggior rallentamento passo anche io a firefox, ma mi scoccia avere due browser diversi, operativi contemporaneamente. E' anche vero che chrome è famoso come mangiarisorse, ma qua si esagera! pensa che in questo momento sono arrivato a 2900 MB...
Messaggi consigliati