ricky970 Inserito: 23 aprile Segnala Inserito: 23 aprile Buongiorno, ho un problema con la mia lavasciuga Whirlpool HDL 80312. La macchina non riscalda più la biancheria e, di conseguenza, il ciclo di asciugatura non va a buon fine. Ho già effettuato alcune verifiche: ho pulito tutti i filtri e il condensatore, controllato la pompa dell’acqua e infine ispezionato il compressore. Proprio su quest’ultimo ho qualche dubbio: il compressore si avvia regolarmente e il corpo si scalda in modo evidente, tuttavia i tubi di mandata rimangono molto più freddi del previsto. Potrebbe trattarsi di un problema legato al gas refrigerante oppure c’è qualche altra verifica che potrei effettuare prima di richiedere assistenza? Grazie in anticipo per l’aiuto.
Stefano Dalmo Inserita: 23 aprile Segnala Inserita: 23 aprile Perché lavasciuga ? è un’asciugatrice o sbaglio ? da quanto dici ci dovrebbe essere una perdita del gas
ricky970 Inserita: 23 aprile Autore Segnala Inserita: 23 aprile (modificato) 54 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Perché lavasciuga ? è un’asciugatrice o sbaglio ? da quanto dici ci dovrebbe essere una perdita del gas Si scusate , è un asciugatrice Modificato: 23 aprile da ricky970 Ripetizione
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora