Alessandro Parma Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Stavo cercando in rete una procedura per resettare il forno microonde Whirlpool AMW 836/IXL e ho trovato quella descritta nella discussione qui, che però descrive dei tasti che si capiscono poco o sono di un modello diverso, quindi nell'intento di fare un favore a tutti riproto la stessa procedura con l'aggiunta di qualche nota ulteriore trovata su altre fonti. Mi riferisco sempre all' AMW 836 IXL perchè che ha da sinistra a destra sulla consolle: 1) La manopola delle funzioni 2) il tasto stop 3) il tasto rewind <|<| 4) il display 5) il tasto V (ok) 6) il tasto |> (start) 7) la manopola del timer [ho indicato con |> e <| i triangoli a destra e sinistra classici dei player musicali] Procedura: - Aprire lo sportello del forno - Girare la manovella di sinistra in posizione -1 (quindi uno scatto a sinistra dallo zero) - Staccare la corrente ed attendere una decina di secondi - Riattaccare la corrente (lo sportello è ancora aperto) - Premere la il tasto ok (il primo a destra del display) - Il menu di reset si illumina, premere il tasto start (|>) finchè non compare la scritta "WP.[censored]-FC-KW" (ci sono circa una ventina di stringhe più o meno simili ma questa è quella del 836 IXL). Sul mio si può iterare tra le stringhe anche con il tasto rewind (il 3 descritto sopra). - Premere ok. Lo schermo diventerà bianco - Chiudere lo sportello e porre la manovella di sinistra in posizione zero, apparirà il timer e la rotella di destra inizierà a funzionare. Sto cercando di trovare la corrispondenza di tutti gli altri codici presenti nel menu operatore con i codici commerciali di forni in circolazione, appena riesco a mettere insieme una lista congrua la posto sul sito.
Messaggi consigliati