Axel_W Inserito: martedì alle 11:43 Segnala Inserito: martedì alle 11:43 Devo sostituire la mia lavastoviglie da incasso e sto cercando il modello adatto per la mia situazione. La nicchia per contenerla è larga 60cm e alta 82 cm. Il pannello che copre la porta è 80 x 60. Sotto lo zoccolo della cucina è alto 7. Il pannello sporge in avanti di circa 1,5 cm rispetto allo zoccolo, ed oggi aprendo la porta scorre proprio a filo del pannello. Deduco che necessito un modello sliding come quello attuale (una Samsung DW60A6092|B) ma mi sono perso nel controllare tutte le istruzioni di montaggio dei vari modelli e vorrei un consiglio. Molti modelli Candy o Beko, per esempio, richiedono un pannello alto meno di 80cm. Mi potreste consigliare un modello a prezzo basso adatto alla mia esigenza? Grazie.
Axel_W Inserita: ieri dalle 16:19 Autore Segnala Inserita: ieri dalle 16:19 Il motore ha la guarnizione rotta e perde acqua, che attiva il sensore di perdita acqua e quindi blocca i lavaggi, il tecnico che l'ha vista mi ha detto che sostituirla col lavoro poteva costare qualche centinaio di euro e che non conviene. La lavastoviglie ha 5 anni, l'ho comprata con la cucina, ma ho l'impressione che mi abbiano venduto un modello già vecchio, perché il tecnico ha avuto difficoltà a trovare il prezzo del ricambio.
piergius Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Dovendo acquistare una Lavastoviglie nuova opterei sicuramente per una da Semi incasso ; Con le dovute accortezze può durare molto più, anche oltre 25 anni ! Prendi la misura per il pannello e lo porti da un falegname per tagliarlo . - Per quanto riguarda lo zoccolino, in genere è in alluminio o in plastica ; non sarà difficile segnare dove interferisce con lo sportello e ritagliare 10÷ 20mm eccedenti, come fanno spesso i Mobilieri mentre installano l' intera Cucina . - Per quella esistente è importante sapere se : chi è intervenuto fa esclusivamente Assistenza ? Oppure vende anche elettrodomestici ? ( in questo caso, scaduta la garanzia, meglio contattare un C. A. T. indipendente) - Buona serata !
Messaggi consigliati