Giulia57 Inserito: 29 aprile Segnala Inserito: 29 aprile Devo comprare una nuova lavastoviglie dopo una delusione della marca LG (Presa top di gamma a 947€ da Unieuro) durata 3 anni, richiesta di assistenza ufficiale 5 volte di cui 3 volte portata in laboratorio/officina, pensavo di scegliere obbligatoriamente una AEG o una Elettrolux. Ne vorrei una con meno elettronica possibile . Quale mi potete consigliare? Grazieeeee
puma87 Inserita: 29 aprile Segnala Inserita: 29 aprile Perché scrivi "Obbligatoriamente"? Comunque AEG ed Electrolux sono le stesse macchine, cambia soltanto il nome. Entrambe sono prodotte dallo stesso produttore ed escono dagli stessi stabilimenti. Di non elettronico o poco elettronico ormai non c'è nulla, almeno per le lavatrici e lavastoviglie (a differenza ad esempio di forni e piani cottura). Comunque... Che problemi ha la LG? Dopo tutte le richieste di intervento che hai fatto, sei sicuro che insistendo tu non riesca a fartela sostituire, magari minacciando di rivolgerti ad un avvocato o al giudice di pace?
Giulia57 Inserita: 29 aprile Autore Segnala Inserita: 29 aprile Ho chiesto più volte la sostituzione anche alla casa madre mi hanno risposto che non è nella loro politica di marketing, ho chiesto ad un avvocato che mi ha sconsigliato perché sono ora fuori garanzia. Probabilmente dovevo rivolgermi prima
Ganimede77 Inserita: 29 aprile Segnala Inserita: 29 aprile 10 ore fa, Giulia57 ha scritto: Ne vorrei una con meno elettronica possibile Asko, modello base. Pagata meno della tua LG.
Messaggi consigliati