Giulia57 Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Devo comprare una nuova lavastoviglie dopo una delusione della marca LG (Presa top di gamma a 947€ da Unieuro) durata 3 anni, richiesta di assistenza ufficiale 5 volte di cui 3 volte portata in laboratorio/officina, pensavo di scegliere obbligatoriamente una AEG o una Elettrolux. Ne vorrei una con meno elettronica possibile . Quale mi potete consigliare? Grazieeeee
puma87 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Perché scrivi "Obbligatoriamente"? Comunque AEG ed Electrolux sono le stesse macchine, cambia soltanto il nome. Entrambe sono prodotte dallo stesso produttore ed escono dagli stessi stabilimenti. Di non elettronico o poco elettronico ormai non c'è nulla, almeno per le lavatrici e lavastoviglie (a differenza ad esempio di forni e piani cottura). Comunque... Che problemi ha la LG? Dopo tutte le richieste di intervento che hai fatto, sei sicuro che insistendo tu non riesca a fartela sostituire, magari minacciando di rivolgerti ad un avvocato o al giudice di pace?
Giulia57 Inserita: 54 minuti fa Autore Segnala Inserita: 54 minuti fa Ho chiesto più volte la sostituzione anche alla casa madre mi hanno risposto che non è nella loro politica di marketing, ho chiesto ad un avvocato che mi ha sconsigliato perché sono ora fuori garanzia. Probabilmente dovevo rivolgermi prima
Messaggi consigliati