mario44 Posted April 29 Report Posted April 29 Salve. tutto funzionava per il meglio, improvvisamente ho sentito un lieve scatto, e non si è più visto alcun canale. La Tv è accesa regolarmente, l'antenna è perfetta, ho effettuato il reset di fabbrica, effettua la ricerca ma non trova alcun canale. posso avere un aiuto? Grazie
Riccardo Ottaviucci Posted April 29 Report Posted April 29 probabile tuner guasto.Utilizza un decoder esterno o cambia la main Può essersi modificato qualcosa sul settaggio del menu di servizio,ma per entrarci ci vuole un telecomando apposito
mistertv Posted April 30 Report Posted April 30 Prova a rifare le saldature all'interno del tuner, ho recuperato molti gruppi di sintonia LG in questo modo.
Nik-nak Posted April 30 Report Posted April 30 (edited) Il modello del tv è 47LE880 oppure 47LE8800? Se è 47LE8800 QUI puoi scaricarti il service manual, dove a pag 21, c'è la sezione relativa al tuner. Dopo aver rifatto le saldature come consigliato, inizia con il verificare la presenza delle tensioni. Edited April 30 by Nik-nak
Recommended Posts