mario44 Inserito: 20 ore fa Segnala Inserito: 20 ore fa Salve. tutto funzionava per il meglio, improvvisamente ho sentito un lieve scatto, e non si è più visto alcun canale. La Tv è accesa regolarmente, l'antenna è perfetta, ho effettuato il reset di fabbrica, effettua la ricerca ma non trova alcun canale. posso avere un aiuto? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 ore fa Segnala Inserita: 18 ore fa probabile tuner guasto.Utilizza un decoder esterno o cambia la main Può essersi modificato qualcosa sul settaggio del menu di servizio,ma per entrarci ci vuole un telecomando apposito
mistertv Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Prova a rifare le saldature all'interno del tuner, ho recuperato molti gruppi di sintonia LG in questo modo.
Nik-nak Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Il modello del tv è 47LE880 oppure 47LE8800? Se è 47LE8800 QUI puoi scaricarti il service manual, dove a pag 21, c'è la sezione relativa al tuner. Dopo aver rifatto le saldature come consigliato, inizia con il verificare la presenza delle tensioni. Modificato: 1 ora fa da Nik-nak
Messaggi consigliati