Antonio900 Inserito: 18 ore fa Segnala Inserito: 18 ore fa Salve, da qualche tempo ho problemi al carico acqua della lavastoviglie. La macchina all'avvio del programma inizia il carico e poi finisce per scaricare accendendo le spie 1 e 3. Inizialmente ho provato con il pressostato ma il tubo era libero. Poi ho provato a caricare l'acqua manualmente inserendola direttamente in vasca dopo che la macchina iniziava a caricare, e facendo così la macchina parte normalmente, quindi penso che il pressostato funzioni. Ho cambiato elettrovalvola e labirinto laterale ma non ho risolto, il caricamento è sempre lento e il tubo di carico ha un'ottima pressione. Pensate sia da buttare? Grazie mille un saluto a tutti
Stefano Dalmo Inserita: 16 ore fa Segnala Inserita: 16 ore fa Inizia col verificare se inserendo il primo litro di acqua nel pozzetto , se il pressostato cambia di stato , facendo il classico clik . se non lo facesse , bisogna procedere con la pulizia della camera di compressione . poi vediamo altro
Ciccio 27 Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Quoto la trappola dell'aria sporca di grasso.
Messaggi consigliati