Antonio900 Inserito: ieri dalle 06:37 Segnala Inserito: ieri dalle 06:37 Salve, da qualche tempo ho problemi al carico acqua della lavastoviglie. La macchina all'avvio del programma inizia il carico e poi finisce per scaricare accendendo le spie 1 e 3. Inizialmente ho provato con il pressostato ma il tubo era libero. Poi ho provato a caricare l'acqua manualmente inserendola direttamente in vasca dopo che la macchina iniziava a caricare, e facendo così la macchina parte normalmente, quindi penso che il pressostato funzioni. Ho cambiato elettrovalvola e labirinto laterale ma non ho risolto, il caricamento è sempre lento e il tubo di carico ha un'ottima pressione. Pensate sia da buttare? Grazie mille un saluto a tutti
Stefano Dalmo Inserita: 23 ore fa Segnala Inserita: 23 ore fa Inizia col verificare se inserendo il primo litro di acqua nel pozzetto , se il pressostato cambia di stato , facendo il classico clik . se non lo facesse , bisogna procedere con la pulizia della camera di compressione . poi vediamo altro
Ciccio 27 Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa Quoto la trappola dell'aria sporca di grasso.
michpao Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 23 ore fa, Antonio900 ha scritto: Inizialmente ho provato con il pressostato ma il tubo era libero. Poi ho provato a caricare l'acqua manualmente inserendola direttamente in vasca dopo che la macchina iniziava a caricare, e facendo così la macchina parte normalmente, quindi penso che il pressostato funzioni. Scritto così, pare che hai verificato il tubo che va dal pressostato al pozzetto (bisogna liberarlo dallo sporco che lo può intasare). Poi indica il modello (meglio foto etichetta interno porta) e vediamo che air break monta (metti foto) …
Messaggi consigliati