rigoletto Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa Buongiorno a tutti. Scrivo per un problema con l'audio del microfono dell'autoradio. (nel mio caso Pioneer DMH-A240DAB) appena acquistata. Il consiglio riguarda il volume ricevuto dall'interlocutore della telefonata in bluetooth, piuttosto basso. Qualcuno mi sa consigliare un microfono diverso da quello fornito, o, in alternativa uno schemino per poter amplificae quello esistente? Ringrazio tutti
ALLUMY Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Dato che l'hai appena acquistata, forse ti conviene prima interpellare il cat, magari c'è un' impostazione da regolare e finisce lì.
Domenico Maschio Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Stai parlando del microfono incorporato nella plancia dell'autoradio o di quello esterno messo casomai nei pressi del parasole?
rigoletto Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Scusami, non ho specificato. Quello esterno. L'autoradio è una Pioneer, ma poco aiuta
Domenico Maschio Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Se ha la possibilità di escludere quello esterno ne ha uno interno sulla plancia ? prova solo con quello se funziona . Io ho avuto questo problema ,ma con un autoradio cinese economica . Mi sono accorto che il mic. esterno era in parallelo a quello interno per cui non si sentiva bene. L'ho dovuto escludere e funzionare solo con quello interno .
rigoletto Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 8 minuti fa, Domenico Maschio ha scritto: Se ha la possibilità di escludere quello esterno ne ha uno interno sulla plancia ? prova solo con quello se funziona . Io ho avuto questo problema ,ma con un autoradio cinese economica . Mi sono accorto che il mic. esterno era in parallelo a quello interno per cui non si sentiva bene. L'ho dovuto escludere e funzionare solo con quello interno . Quello esterno è connesso tramite jack, quindi escludibile, ma, a meno che non mi sia perso qualche settaggio, non ha regolazione né quello né quello interno
Domenico Maschio Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Si ,ma se escludi quello esterno tirando via il Jack , con quello interno funziona bene ?
rigoletto Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 8 minuti fa, Domenico Maschio ha scritto: Si ,ma se escludi quello esterno tirando via il Jack , con quello interno funziona bene ? Magari. Sarebbe stato magnifico, non avere quello esterno
Messaggi consigliati