Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti.

Scrivo per un problema con l'audio del microfono dell'autoradio. (nel mio caso Pioneer DMH-A240DAB) appena acquistata.

Il consiglio riguarda il volume ricevuto dall'interlocutore della telefonata in bluetooth, piuttosto basso.

Qualcuno mi sa consigliare un microfono diverso da quello fornito, o, in alternativa uno schemino per poter amplificae quello esistente?

Ringrazio tutti

Inserita:

Dato che l'hai appena acquistata, forse ti conviene prima interpellare il cat, magari c'è un' impostazione da regolare e finisce lì.

Domenico Maschio
Inserita:

Stai parlando del microfono incorporato nella plancia dell'autoradio o di quello esterno messo casomai nei pressi del parasole? 

rigoletto
Inserita:

Scusami, non ho specificato.

Quello esterno.

L'autoradio è una Pioneer, ma poco aiuta 

Domenico Maschio
Inserita:

Se ha la possibilità di escludere quello esterno ne ha uno interno sulla plancia ? prova solo con quello se funziona . Io ho avuto questo problema ,ma con un autoradio cinese economica . Mi sono accorto che il mic. esterno era in parallelo a quello interno per cui non si sentiva bene. L'ho dovuto escludere e funzionare solo con quello interno . 

rigoletto
Inserita:
8 minuti fa, Domenico Maschio ha scritto:

Se ha la possibilità di escludere quello esterno ne ha uno interno sulla plancia ? prova solo con quello se funziona . Io ho avuto questo problema ,ma con un autoradio cinese economica . Mi sono accorto che il mic. esterno era in parallelo a quello interno per cui non si sentiva bene. L'ho dovuto escludere e funzionare solo con quello interno . 

Quello esterno è connesso tramite jack, quindi escludibile, ma, a meno che non mi sia perso qualche settaggio, non ha regolazione né quello né quello interno 

Domenico Maschio
Inserita:

Si ,ma se escludi quello esterno tirando via il Jack , con quello interno funziona bene ? 

rigoletto
Inserita:
8 minuti fa, Domenico Maschio ha scritto:

Si ,ma se escludi quello esterno tirando via il Jack , con quello interno funziona bene ? 

Magari. Sarebbe stato magnifico, non avere quello esterno