cherubino1970 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buonasera a tutti, vorrei aiuto su come poter ovviare al problema che succede con l'arrivo delle belle giornate: è successo anche la scorsa estate e cioè che canali che durante l'inverno si sono visti tranquillamente (quasi tutta la lista direi!) piano piano non si vedono più. 5 anni fa all'impianto (antenna che è sempre nella stessa posizione - Foto 1), siccome non si vedeva più nulla, ho sostituito il cavo coassiale che dal tetto entra fino in mansarda (dove ho avuto cura di tenere il Miscelatore o amplificatore da palo per antenna TV - Foto 2) e l'Edison AL302F (Alimentatore per antenna TV - Foto 3) sempre all'interno. Lo scorso anno è iniziata la moria di alcuni canali con il bel tempo e adesso sta ricominciando. Vi ringrazio in anticipo per i suggerimenti su come poter testare e risolvere il problema.
Domenico Maschio Inserita: 51 minuti fa Segnala Inserita: 51 minuti fa Fai sapere dove ti trovi , senza mettere l'indirizzo preciso ,perchè vietato dal regolamento, e da dove prendi i segnali , vediamo com'è la situazione .
cherubino1970 Inserita: 18 minuti fa Autore Segnala Inserita: 18 minuti fa Provincia di Palermo, vicinanze aeroporto. Le antenne sono orientate verso Alcamo (credo)
Messaggi consigliati