vincent 68 Inserito: 11 ore fa Segnala Inserito: 11 ore fa Buongiorno,la mia lavatrice IGNIS MIA 600 in centrifuga,sballotta tutta,infatti più di una volta mi ha buttato fuori il vetro dell oblò e questa mattina mi ha strappato il tubo di gomma di carico acqua(quello che và dall elettrovalvola di carico al contenitore dei detersivi). Avete consigli da darmi. Grazie e buona domenica. Ah dimenticavo,ha compiuto 25 anni,completamente meccanica e lava ancora benissimo.
UABC80 Inserita: 9 ore fa Segnala Inserita: 9 ore fa Controlla lo stato degli ammortizzatori. Dopo 25 anni di lavoro saranno esausti
vincent 68 Inserita: 8 ore fa Autore Segnala Inserita: 8 ore fa grazie UABC80, proprio ora l ho smontata,ed uno degli ammortizzatori si era sganciato dalla vasca. Riagganciato e ho messo a fare un lavaggio. Il problema era sorto nel momento in cui ho lavato i cuscini del divano. Vediamo come si comporta in centrifuga. Gli ammortizzatori li ho sostituiti tre anni fà.
vincent 68 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 5 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Hai risolto. 😉 SI,ma solo in parte. nel senso che quando fà la centrifuga resta un pò rumorosa,per tale motivo ho deciso di sostituire gli ammortizzatori.
UABC80 Inserita: 50 minuti fa Segnala Inserita: 50 minuti fa Che tipo di rumore? Se sbatte è un conto, mentre se fa altri rumori può essere altro…
vincent 68 Inserita: 50 minuti fa Autore Segnala Inserita: 50 minuti fa 6 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Hai risolto. 😉 SI,ma solo in parte. nel senso che quando fà la centrifuga resta un pò rumorosa,per tale motivo ho deciso di sostituire gli ammortizzatori. Ancora sballotta. Forse perchè ha lavorato un paio di lavaggi su un solo ammortizzatore
vincent 68 Inserita: 46 minuti fa Autore Segnala Inserita: 46 minuti fa In realtà sballotta nonostante siano aggangiati entrambi gli ammotizzatori. I cuscinetti sono buoni,ho fatto la prova tenendo ferma la vasca e muovendo il cestello. Tieni conto che i cuscinetti li ho sostituiti 5/6 anni fa'
Ciccio 27 Inserita: 29 minuti fa Segnala Inserita: 29 minuti fa Pensavo avesse i pattini. Se ha i pistoni, cambiali.
Messaggi consigliati