catobleba Posted May 3 Author Report Posted May 3 Ho provato uscita dal mixer e inviato ad altra cassa amplificata e funziona , se invio tramite cavo a questa cassa non esce nessun suono. Ho smontato il crossover ed ho controllato i tre condensatori ed erano in ottime condizioni, ovvero provati con capacimetro e sono ok. Ho rifatto tutte le saldature, ma niente da fare. In effetti in questa Scheda non ci sono molti componenti da verificare tranne le due bobine . E i condensatori.
Livio Orsini Posted May 4 Report Posted May 4 Quante vie ha la cassa? (Quanti altoparlanti di differenti dimensioni ci sono?)
ALLUMY Posted May 4 Report Posted May 4 Le casse sono amplificate, quindi in una delle due dovrebbe esserci lo stadio di amplificazione e l'alimentazione.
catobleba Posted May 4 Author Report Posted May 4 Grazie per le rapide risposte. Chiedo scusa se non ho specificato il tipo del sistema. Allora il sistema è previsto con un mixer amplificato a due canali. Le casse sono passive e non amplificate . Hanno un woofer e un Twitter da 8 ohm, ciascuna. Ho provato ad inserire prima del crossover un altoparlante da 8 ohm da 30 watt per prova ma niente da fare non si sente nulla. Il mixer funziona perché se collego una cassa amplificata alle uscite da monitor il sistema funziona .
Livio Orsini Posted May 4 Report Posted May 4 2 ore fa, catobleba ha scritto: Il mixer funziona perché se collego una cassa amplificata alle uscite da monitor il sistema funziona . Ma quel tuo mixer ha anche una sezione di amplificazione di potenza? Non è possibile avere le speciciche tecniche del mixer?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now