catobleba Inserito: 17 ore fa Segnala Inserito: 17 ore fa Yamaha Stagepass 300 il suono non esce dal crossover.
catobleba Inserita: 17 ore fa Autore Segnala Inserita: 17 ore fa Ho provato uscita dal mixer e inviato ad altra cassa amplificata e funziona , se invio tramite cavo a questa cassa non esce nessun suono. Ho smontato il crossover ed ho controllato i tre condensatori ed erano in ottime condizioni, ovvero provati con capacimetro e sono ok. Ho rifatto tutte le saldature, ma niente da fare. In effetti in questa Scheda non ci sono molti componenti da verificare tranne le due bobine . E i condensatori.
Livio Orsini Inserita: 11 ore fa Segnala Inserita: 11 ore fa Quante vie ha la cassa? (Quanti altoparlanti di differenti dimensioni ci sono?)
ALLUMY Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Le casse sono amplificate, quindi in una delle due dovrebbe esserci lo stadio di amplificazione e l'alimentazione.
catobleba Inserita: 3 ore fa Autore Segnala Inserita: 3 ore fa Grazie per le rapide risposte. Chiedo scusa se non ho specificato il tipo del sistema. Allora il sistema è previsto con un mixer amplificato a due canali. Le casse sono passive e non amplificate . Hanno un woofer e un Twitter da 8 ohm, ciascuna. Ho provato ad inserire prima del crossover un altoparlante da 8 ohm da 30 watt per prova ma niente da fare non si sente nulla. Il mixer funziona perché se collego una cassa amplificata alle uscite da monitor il sistema funziona .
giorgio17 Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Per caso stai usando l'uscita preamplificata?
ALLUMY Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa O si è guastato l'ampli integrato nel blocco del mixer?
Livio Orsini Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 2 ore fa, catobleba ha scritto: Il mixer funziona perché se collego una cassa amplificata alle uscite da monitor il sistema funziona . Ma quel tuo mixer ha anche una sezione di amplificazione di potenza? Non è possibile avere le speciciche tecniche del mixer?
Messaggi consigliati