Alex7504 Inserito: 8 ore fa Segnala Inserito: 8 ore fa Problema principale le molle sono stato fortunato che mi è rientrata da buttare un modello simile e ho recuperato da li i pezzi. La macchina si accende ma non parte, ho provato a fare il reset come sul manuale è partita una sola volta che ha caricato l acqua ma poi non ha fatto niente, ora ha l acqua all' interno ma non parte e se la voglio resettare non si resetta. c'è qualcosa in particolare da controllare ? Grazie Alex
Alex7504 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 4 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Controlla l’interruttore porta Funzionante già verificato.
Stefano Dalmo Inserita: 54 minuti fa Segnala Inserita: 54 minuti fa (modificato) Smonta la porta di legno dal pannello frontale e vedi se in corrispondenza del programmatore c’è in foro , in cui puoi inserire un cacciavite e girare il programmatore a mano per fare degli scatti successivi e magari portarlo a che si accende la luce fine . . Vedi se si vede o sente girare il motorino di movimento del programmatore , sta sul programmatore . Modificato: 53 minuti fa da Stefano Dalmo
Stefano Dalmo Inserita: 37 minuti fa Segnala Inserita: 37 minuti fa Scusa , ma hai guardato se il motore viene alimentato ? E magari non gira .
Messaggi consigliati