Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Problema principale le molle sono stato fortunato che mi è rientrata da buttare un modello simile e ho recuperato da li i pezzi. 

La macchina si accende ma non parte, ho provato a fare il reset come sul manuale è partita una sola volta che ha caricato l acqua ma poi non ha fatto niente, ora ha l acqua all' interno ma non parte e se la voglio resettare non si resetta. c'è qualcosa in particolare da controllare ? 

Grazie Alex 

Inserita:
4 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Controlla l’interruttore porta 

Funzionante già verificato. 

Stefano Dalmo
Inserita: (modificato)

Smonta la porta di legno dal pannello frontale e vedi se in corrispondenza del programmatore  c’è in foro , in cui puoi inserire un cacciavite e girare il programmatore a mano  per  fare degli scatti successivi e magari portarlo a che si accende la luce fine . 
. Vedi se si vede o sente  girare il motorino di movimento del programmatore , sta sul programmatore .

Modificato: da Stefano Dalmo
Stefano Dalmo
Inserita:

Scusa , ma hai guardato se il motore viene alimentato ? E magari non gira .

Inserita:
17 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Smonta la porta di legno dal pannello frontale e vedi se in corrispondenza del programmatore  c’è in foro , in cui puoi inserire un cacciavite e girare il programmatore a mano  per  fare degli scatti successivi e magari portarlo a che si accende la luce fine . 
. Vedi se si vede o sente  girare il motorino di movimento del programmatore , sta sul programmatore .

Fatta anche questa prova in scarico ci va non trovo una posizione dove carica acqua e dove mi indica fine prog. verifico meglio il tutto e ti aggiorno. 

17 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Scusa , ma hai guardato se il motore viene alimentato ? E magari non gira .

Facendo caso a questa tua domanda sento un ronzio tipo da condensatore guasto quando la posizione nel prog. di funzionamento vedo di verificare anche il condensatore che ci dovrebbe essere nel motore. 

Vi aggiorno nel pomeriggio spero di aver tempo