smashzen Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Ciao a tutti, ho un cancello faac 415 24v con scheda E034, sto installando una centralina ubiquinti gate hub in modo da gestire automazioni più avanzate, la gate hub ha un contatto pulito di apertura cancello e un contatto "sensore posizionamento cancello" che serve a comunicare alla centralina se il cancello è chiuso o aperto. Unifi suggerisce di installare un semplice interruttore magnetico sul cancello ma vorrebbe dire smontare tutto per fare un lavoro pulito, dal manuale della scheda Faac leggo che i morsetti OUT1 possono essere programmati: E034 ha un'uscita con negativo open-collector che si attiva in base alla funzione programmata in o1. In tabella la tensione disponibile nei morsetti in fun- zione dello stato: Stato OUT Attiva 24 V" Non attiva Circuito aperto dove tra le funzioni programmate sarebbero queste in foto, Da quello che ho capito la scheda chiude o apre un circuito 24v quindi naturalmente dovrei passare da un relè 24v con uscita nc no da collegare poi al Gate Hub, quello che mi chiedo è, la scheda Faac come sa se la posizione del cancello è aperto o chiuso, lo assume in base alla programmazione dei motori o ha un sensore interno?
Messaggi consigliati