marcello colucci Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Ciao a tutti. Ho la lavasciuga hoover dynamic next che è sempre andata bene ma ultimamente interrompe il programma anche se dal display alla fine scrive fine. Questo difetto lo fa anche con lavaggi senza asciugatrice, di qualsiasi programma. Sembra che il tempo vada per conto suo ma non centrifuga e si interrompe. Ho controllato la pompa di scarico e sembra funzionare correttamente (no intasamenti, gira senza rumore, nessun gioco particolare). Ho controllato il pressostato e sembra funzionare correttamente (no intasamenti, se soffio cambia lo stato, ...). Ho verificato i contatti della scheda ed è tutto ok. Il cruscotto funziona correttamente. Quando si blocca, se provo a mettere il programma centrifuga per fare strizzare i panni, visto che non lo ha fatto, spesso il programma non parte proprio. Il programma, in quel caso, riparte se svito il filtro e faccio uscire un po' d'acqua. A quel punto riparte da sola facendo la centrifuga fino in fondo. Secondo voi devo cambiare la scheda o ricomprarla?
michpao Inserita: 48 minuti fa Segnala Inserita: 48 minuti fa (modificato) 26 minuti fa, marcello colucci ha scritto: il programma centrifuga per fare strizzare i panni, visto che non lo ha fatto, spesso il programma non parte proprio. Cosa fa, non é chiaro perché sennò gira neanche a bassa velocità,bisognerebbe controllare alcune parti … Se invece non scarica, prova a staccare il tubo e farla scaricare in un secchio e poi riferisci, Comunque indica il modello completo (meglio foto etichetta dietro oblò)! Modificato: 46 minuti fa da michpao
Messaggi consigliati