deltaecho Posted Wednesday at 12:46 PM Report Posted Wednesday at 12:46 PM Buongiorno a tutti, ho una TV Mivar 16M1 TVD a tubo catodico che quando la accendo presenta delle righine orizzontali colorate sovrapposte all'immagine, come da foto. Da cosa può dipendere? È facilmente riparabile?
Riccardo Ottaviucci Posted Wednesday at 06:40 PM Report Posted Wednesday at 06:40 PM con l'immagine spariscono?
Riccardo Ottaviucci Posted Thursday at 07:48 PM Report Posted Thursday at 07:48 PM attorno al'IC del verticale ci sono due o tre elettrolitici,cambiali.Se non risolvi cambia l'IC
Alberto7F Posted 16 hours ago Report Posted 16 hours ago Buonasera, per non aprire un altro thread, mi sapete dire come entrare nel service? ho provato con p\c e audio - ma non funziona. Grazie!
Alessio Menditto Posted 16 hours ago Report Posted 16 hours ago 1 minuto fa, Alberto7F ha scritto: per non aprire un altro thread Alberto il Regolamento che forse hai letto distrattamente, dice proprio che SI DEVE aprire un altro thread anche se il problema è lo stesso identico. Apri pure tranquillamente e vedrai avrai risposte.
Alberto7F Posted 16 hours ago Report Posted 16 hours ago Ecco, ho letto male allora, ok apro un altra discussione. Grazie e scusate.
Recommended Posts