scalzomen Inserito: 9 ore fa Segnala Inserito: 9 ore fa (modificato) Ciao a tutti. Premetto che ho cercato nel forum ma di discussioni simili ce ne sono poche (pensavo fosse pieno). Dovrei acquistare un nuovo trapano/avvitatore a batteria e vorrei un consiglio da voi amici del forum. Forse potrebbe essere utile anche con percussione per avere uno strumento più versatile ma non sono sicuro che poi si vada a impattare sul peso e la maneggevolezza nel momento in cui si va ad usare come avvitatore. Io ne faccio un utilizzo diciamo hobbistico spinto e preferisco prendere prodotti di buon livello se non estremamente esosi. Aggiungo che dispongo anche di un avvitatore piccolino Parkside ( per cose molto piccoline) e di un tassellatore HITACHI a filo per lavori più impegnativi...questo per dare un idea dell'orizzonte in cui si va ad inserire l'acquisto. Grazie Modificato: 9 ore fa da scalzomen
reka Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa io un milwaukee preso in ferramenta perchè aveva appena messo l'espositore e aveva delle offerte, non lo conoscevo nemmeno ai tempi, mi son fidato e mi sto trovando benissimo. Avevo preso la serie con le batterie da 18V e in seguito ho acquistato altri tools della stessa serie sempre con soddisfazione. C'è molta scelta. certo non sono economicissimi.
Messaggi consigliati