matu26 Inserito: 9 maggio Segnala Inserito: 9 maggio Buongiorno, Ho un frigorifero freezer da incasso Whirlpool,modello CB 304W, nel freezer la serpentina più alta si ghiaccia mentre quella più bassa no, cosa posso fare? Grazie per i vostri suggerimenti
Stefano Dalmo Inserita: 9 maggio Segnala Inserita: 9 maggio In genere si ghiaccia più la parte superiore perché l’aria calda sale in su . dai uno sguardo alla guarnizione . poi dipende in quanto tempo si forma quel ghiaccio . Se lo fa dopo mesi , bhe state il meno possibile con la porta aperta quando prendete un prodotto . il reparto frigo funziona bene?
ligabue Inserita: 9 maggio Segnala Inserita: 9 maggio Se sbrini il freezer, dopo quanto tempo si forma nuovamente il ghiaccio? saluti
matu26 Inserita: 10 maggio Autore Segnala Inserita: 10 maggio Il 09/05/2026 alle 11:14 , Stefano Dalmo ha scritto: In genere si ghiaccia più la parte superiore perché l’aria calda sale in su . dai uno sguardo alla guarnizione . poi dipende in quanto tempo si forma quel ghiaccio . Se lo fa dopo mesi , bhe state il meno possibile con la porta aperta quando prendete un prodotto . il reparto frigo funziona bene? Si funziona bene , si ghiaccia la serpentina in alto
Stefano Dalmo Inserita: 10 maggio Segnala Inserita: 10 maggio Allora la risposta è la stessa che ho fatto prima
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora