magorno Inserito: 9 ore fa Segnala Inserito: 9 ore fa Buon pomeriggio Se qualcuno mi può dare un consiglio e/o suggerimento con una centralina faac modello E045s Sulla centralina, è montato un modulo radio XF433, siccome voglio cancellare tutti i radiocomandi (mod. SLH) ho eseguito esattamente la procedura descritta sul manuale della scheda faac e cioè, tramite il tasto “-“ il reset avviene regolarmente, infatti dopo il reset, provando i vari radiocomandi, non funzionano più. Successivamente, sempre seguendo il manuale della centralina, programmo il primo radiocomando come master e la memorizzazione, avviene regolarmente. Il problema che non riesco a risolvere e che spero qualcuno mi possa aiutare, una volta programmato il primo radiocomando tutti gli altri radiocomandi, senza dover fare nessuna procedura, funzionano ugualmente mentre secondo il manuale dovrebbero essere riprogrammati di nuovo. Inoltre, vorrei capire come si fa ad avere un solo radiocomando “master” e tutti gli altri “slave” in quanto una volta seguita la procedura di programmazione (utilizzando il primo radiocomando programmato tramite centralina) tutti gli altri, diventano “master” e non “slave” come servirebbe a me. Grazie a chi potrà darmi un consiglio
Roberto Garoscio Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Una volta cancellata la memoria della ricevente, usi sempre lo stesso tasto del telecomando che era già abbinato per riprogrammarla? Per trasformare un telecomando FAAC XT2 SLH da Master a Slave (operazione irreversibile), premere contemporaneamente i tasti \(P1\) e \(P2\) finché il LED non lampeggia, quindi premerli nuovamente insieme e tenerli premuti fino a un nuovo lampeggio rapido. Questo blocca la capacità del telecomando di trasmettere il codice ad altri
Messaggi consigliati