SamuelP Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Buonasera a tutti Ho un vecchio notebook Asus X553M che uso solo per vari programmi di diagnosi auto. Oggi l'ho avviato e non riesco a scrivere la password perche il tasto + si inserisce da solo, e anche molto veloce. Ho pensato che e solo la tastiera sporca, l'ho smontata, pulita, ma ancora niente. La cosa più strana e che lo fa anche anche con la tastiera fisicamente rimosa dal portatile:( Ho provato a collegare una tastiera wireless, ma ancora non riesco perche anche se comincio a digitare la password corretta, lui inserisce il simbolo + prima di me, e quindi e come se mettessi la password errata. Dovrei aggiungere che non dovrei accedere a internet in quanto i programmi che ho non sono originali. Avete qualche consiglio? Vi e mai capitato qualcosa del genere?
ALLUMY Inserita: 52 minuti fa Segnala Inserita: 52 minuti fa (modificato) A quanto risulta è un difetto noto per quel modello, comunque ripulisci per bene i connettori e guarda anche se l'integrato controller (dovrebbe essere un ITE IT8985E) presenta saldature fatte male o sporcizia. Modificato: 51 minuti fa da ALLUMY
Messaggi consigliati