Yleniam. Inserito: 2 ore fa Segnala Inserito: 2 ore fa Salve a tutti posseggo un frigorifero 4 porte Hisense di cui allego codice prodotto, che mi sta dando un po' di problemi. Intanto nel reparto frigo sotto il cassetto grande si forma spesso acqua che ovviamente dobbiamo asciugare prima che fuoriesca, poi dai due freezer sotto ultimamente non raggiungono la temperatura di congelamento. Abbiamo notato che quando salta la luce il frigo quando si accende bello schermo esterno esce un errore che credo sia o E5 o ES allego foto . Vorrei avere qualche delucidazione sui possibili guasti grazie mille
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Ferma il tutto e tienilo spento per 24/36 ore . porte aperte . poi pulisci tutto , chiudi e vedi come si comporta .
Yleniam. Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa Gia pulito spento e ancora fa sempre così
Yleniam. Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 35 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Ferma il tutto e tienilo spento per 24/36 ore . porte aperte . poi pulisci tutto , chiudi e vedi come si comporta . Già fatto e non si risolve
Messaggi consigliati