Jump to content

Recommended Posts

senior77
Posted

Salve, vorrei sapere come si disassembla il motore del vw121, ha il perno centrale che balla sul suo asse; come ho letto su questo forum, dovrebbe trattarsi della boccola usurata ( mai fatto manutenzione).

Ho intravisto delle viti, ma sono coperte dalla ventola di aspirazione e non capisco come estrarla per accedervi.

In attesa di risposte, ringrazio e saluto.

senior77 

  • 4 weeks later...
Posted

Buonasera. Se cerchi in rete ci sono video che ti fanno vedere come si fa. Basta un po' di dimestichezza e pratica, non è difficile. Ho sostituito il motore del vk121 circa 6 mesi fa e va benissimo. Il motore non è originale ma comperato online al prezzo di una ventina di euro. Non ho sottomano i link dello smontaggio e del sito che mi ha venduto il motore. Buon lavoro

Antonio 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...