senior77 Posted May 13 Report Posted May 13 Salve, vorrei sapere come si disassembla il motore del vw121, ha il perno centrale che balla sul suo asse; come ho letto su questo forum, dovrebbe trattarsi della boccola usurata ( mai fatto manutenzione). Ho intravisto delle viti, ma sono coperte dalla ventola di aspirazione e non capisco come estrarla per accedervi. In attesa di risposte, ringrazio e saluto. senior77
proian Posted Monday at 06:56 PM Report Posted Monday at 06:56 PM Buonasera. Se cerchi in rete ci sono video che ti fanno vedere come si fa. Basta un po' di dimestichezza e pratica, non è difficile. Ho sostituito il motore del vk121 circa 6 mesi fa e va benissimo. Il motore non è originale ma comperato online al prezzo di una ventina di euro. Non ho sottomano i link dello smontaggio e del sito che mi ha venduto il motore. Buon lavoro Antonio
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now