PhantomEVO1 Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa (modificato) ciao a tutti, la premessa è che NON SO se in origine fosse tutto ok, sta di fatto che ho sostituito un vecchissimo 1704/10a con piastra 1704/90 con un 1740/40 con staffa 1740/90 funziona tutto ma non va a video: lo schermo si accende blu. si tratta di una cosa nuova in cui i muratori hanno smontato direttamente il vecchio citofono...i collegamenti li ho rifatti in maniera identica. i condomini confermano che i videocitofoni funzionano. ci può essere qualche problema di compatibilità? Ho trovato un altro post di un utente che ha fatto lo stesso cambio, ma nelle sue foto c'è una resistenza che io non ho! da quanto è? Modificato: 1 ora fa da PhantomEVO1
PhantomEVO1 Inserita: 49 minuti fa Autore Segnala Inserita: 49 minuti fa ecco le connessioni originali
Roberto Garoscio Inserita: 12 minuti fa Segnala Inserita: 12 minuti fa (modificato) Manca il cavo coassiale. 75Ohm, serve a chiudere il circuito, vedendo che hai tutti i fili doppi non sarà un entra-esci con un altro apparecchio magari solo audio? Modificato: 9 minuti fa da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati