claudioram Inserito: 4 ore fa Segnala Inserito: 4 ore fa Buongiorno. Ho visto stamattina che avendo una versione software di lososoft su dvd inferiore, si puo scaricare la versione 9.0. Quindi non serve acquistare la licenza, e mi sembra non sia una versione demo. Qualcuno sa qualcosa a riguardo ? Grazie.
Simone.Salarsi Inserita: 4 ore fa Segnala Inserita: 4 ore fa Direi di si, non serve nessuna nuova licenza se si è già in possesso di una versione precedente. sulla pagina Siemens c'è scritto che è possibile fare l'upgrade da qualsiasi versione precedente di Logo Soft senza che venga richiesta una nuova licenza. Quote Note on upgrading older version of LOGO! Soft Comfort to the version LOGO! Soft Comfort V9: If an older version of LOGO! Soft Comfort is installed on the PC, the service pack is installed without a further prompt for a license. If no older version of LOGO! Soft Comfort is installed on the PC/laptop, you require an original LOGO! Soft Comfort Vx DVD. Following the instructions from the installation program, insert this into the DVD-ROM drive. The installation will then continue and be completed. Note: You can use any previous version of LOGO! Soft Comfort (installed on the PC/laptop, or original DVD) to upgrade to the V9 version.
acquaman Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa (modificato) Con la versione 9 si può programmare anche logo 8 o 7? In rete trovo solo la versione demo. Modificato: 3 ore fa da acquaman
claudioram Inserita: 2 ore fa Autore Segnala Inserita: 2 ore fa 57 minuti fa, acquaman ha scritto: Con la versione 9 si può programmare anche logo 8 o 7? In rete trovo solo la versione demo. Io ho guardato stamattina. Se hai una versione prima della 9.0 installata, puoi scaricarla. Non è demo da come scrive Siemens !
Messaggi consigliati