sormike Inserito: 1 ora fa Segnala Inserito: 1 ora fa Ciao a tutti, come da titolo, ho un tv LG 75" comprato ad aprile 2025, ha poco più di un anno e fino a 10/15 gg fà, non ha dato problemi. Da qualche giorno, l'unico problema che presenta, è la mancanza del banner "Infinity " che permette di accedere ai servizi interattivi di quel bouquet. In pratica se metto il tv su di un canale Mediaset e c'è un film già iniziato, non ho la possibilità di rivederlo dall'inizio e neanche di accedere a tutti quei servizi che il sistema offre. Premetto che gli stessi servizi sugli altri canali, funzionano regolarmente (RAI, LA7, Nove, Cielo, ecc...) e che funziona altresì anche l'app "Mediaset Infinity" che anche se offre più o meno gli stessi contenuti, non è la stessa cosa. Cercando sul web varie soluzioni, ho trovato un video su Youtube, in cui viene elencata una serie di azioni che potrebbero e/o dovrebbero ripristinare il servizio, tipo: reset TV; staccare la spina del TV per 5/10 minuti; disinstallare e reinstallare l'app Mediaset Infinity; cancellare la cronologìa delle connessioni; controllare la connessione ad internet; controllare se attivato il sistema Hbbtv. Tutte queste azioni ed altre, le ho fatte senza nessu risultato. Ho scritto all'assistenza LG Italia spiegando il tutto e mi hanno confermato che tutto ciò che andavba fatto, lo avevo già fatto. Infine mi hanno consigliato di inviare una email al servizio reclami Mediaset e spigare anche a loro il comportamento del miom TV, cosa che ho appena fatto. Infine, nella risposta di LG, mi comunicano che se Mediaset non fornirà una soluzione efficace, provvederanno ad aprire un ticket per la riparazione e/o sostituzione in garanzia, presso il mio domicilio. Nell'attesa degli eventi, chiedo al forum se a qualcuno è capitata una cosa del genere e se si, in che modo ha risolto, sempre che abbia risolto. Grazie a tutti per ogni eventuale risposta, saluti. P.s. non chiedetemi di aggiornare il firmware o cose simili, ripeto, ho fatto tutto ciò che era possibile, l'unica cosa che non ho ancora fatto è di spolverarlo, ma lo farò. Hai visto mai ...
Messaggi consigliati