Paolop61 Inserito: 10 ore fa Segnala Inserito: 10 ore fa (modificato) buongiorno ho bisogno di aiuto Ho una lavastoviglie miele comprata 4 anni fa ; lavora normalmente , non da errori, il tempo sul display scorre normalmente l unica cosa che non scalda acqua , ho chiamato il tecnico ha detto che scheda bruciata , posso fare qualche test ? ho trovato informazioni che potrebbe essere la resistenza dell’ultima foto, posso provare a cambiarla? Perché non mi riesce toglierla ? Grazie in anticipo a chi ha pazienza di rispondermi e spiegarmi buona giornata Modificato: 2 ore fa da Alessio Menditto Corretto titolo
michpao Inserita: 10 ore fa Segnala Inserita: 10 ore fa Come prima cosa devi misurarla mettendo il tester sulla portata minima (non 200K)😉
Paolop61 Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa 4 ore fa, michpao ha scritto: Come prima cosa devi misurarla mettendo il tester sulla portata minima (non 200K)😉 Grazie per l informazione appena rientro a casa provo e ti dico nel caso segnasse sempre 0 ?
Paolop61 Inserita: 4 ore fa Autore Segnala Inserita: 4 ore fa 5 ore fa, michpao ha scritto: Come prima cosa devi misurarla mettendo il tester sulla portata minima (non 200K)😉 Così é giusto? nel caso dovessi smontarla come devo fare perché non mi riesce toglierla
Ciccio 27 Inserita: 2 ore fa Segnala Inserita: 2 ore fa Controlla se ha un pressostato sulla pompa che dà il consenso al riscaldamento mentre lavora, e se funziona. Dovrebbe chiudere il contatto sotto pressione di lavaggio.
Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa La resistenza penso sia buona e per eventuale sostituzione va cambiata tutta la parte anteriore della pompa , in cui è inserita . vedi che c’è un pressostato di circolazione , se questo non chiude a pressione del motore , non attiva il riscaldamento , anche se per non dare errori , associo il problema al sensore di temperatura o alla scheda che rileva come se il riscaldamento è avvenuto .
Messaggi consigliati