saverio81 Inserito: 14 ore fa Segnala Inserito: 14 ore fa Ciao a tutti, vorrei sostituire un vecchio citofono della elvox mod.1543 (funzionante, ma esteticamente ha i segni del tempo) con altro. Domanda: quale citofono mi consigliate per sostituirlo? Nel caso in cui decidessi di non sostituirlo, fgli potrei aggiungere il Ringo? Due prodotti lontani anni luce tecnologicamente, potrebbero funzionare insieme? Grazie.
ROBY 73 Inserita: 8 ore fa Segnala Inserita: 8 ore fa Ciao saverio81, 5 ore fa, saverio81 ha scritto: .........potrei aggiungere il Ringo? Non so se funzioni anche con i biscotti 🤣, ma in qualsiasi caso posta un paio di foto dei collegamenti attuali e poi vediamo se e cosa si può fare
saverio81 Inserita: 6 ore fa Autore Segnala Inserita: 6 ore fa Ciao Roby e grazie per il tuo intervento. Si, scusami è stata una mia dimenticanza..... Ti allego foto dei collegamenti. Il pulsante piccolo sulla dx , apre la serratura sia del cancelletto, sia quella del portone di ingresso .
ROBY 73 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa 4 ore fa, saverio81 ha scritto: Il pulsante piccolo sulla dx , apre la serratura sia del cancelletto, sia quella del portone di ingresso . Ma c'è una prima chiamata dal cancello e poi bisogna suonare un'altra volta dal portone, oppure c'è una sola pulsantiera e quindi cancello e portone si aprono assieme contemporaneamente? Perché nel primo caso il Ring apre solo una delle due serrature (probabilmente il cancello che è la prima serratura), mentre nella seconda ipotesi, il Ring può funzionare "normalmente". Comunque, il tuo citofono è un 900-902 e puoi cambiarlo con un VIMAR 620R (oppure R209, ma dipende dal posto esterno), oppure da uno dei tre Urmet "universali" che sono l'1130/16, oppure 1133/15 o ancora l'1144/15
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora