Tabs78 Inserito: 3 ore fa Segnala Inserito: 3 ore fa Buongiorno, premesso che sono abbastanza ignorante in materia. Sono entrato in una casa già arredata e c'è un termostato honeywell cm507a. Vorrei mettere un termostato smart. Sapete consigliarmi un modello che non richieda grossi interventi? cioè no muratura e tirare fili. Insomma vorrei capire se è fattibile levare il vecchio e collegare i fili al nuovo con semplici istruzioni. Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Quello che hai è a batteria , per cui devi comprare un qualsiasi cronotermostato a batteria wi Fi . A contatto pulito . ce ne sono a volontà , tutto dipende dal tuo badget. se lo vuoi a tensione di rete devi portare la linea di rete nel punto del crono
Stefano Dalmo Inserita: 3 ore fa Segnala Inserita: 3 ore fa Attualmente hai una cassetta 503 sotto al crono ?
Tabs78 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) 2 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Attualmente hai una cassetta 503 sotto al crono ? Quando rivado nella casa controllo e faccio foto. Ho dato un'occhiata al volo ma avevo così tante cose da controllare che non ricordo bene. Ricordo che ho aperto un attivo e c'era il neutro (blu) incappucciato. Modificato: 1 ora fa da Tabs78
drn5 Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa Con meno di 50€ puoi mettere questo, funziona a batteria ed è Alexa compatibile. Se invece sei in vena di tirare un paio di fili metti questo , sempre per 50€, che è sempre compatibile con Alexa, ma funziona a 220V senza batterie.
Tabs78 Inserita: 47 minuti fa Autore Segnala Inserita: 47 minuti fa (modificato) 29 minuti fa, drn5 ha scritto: Con meno di 50€ puoi mettere questo, funziona a batteria ed è Alexa compatibile. Se invece sei in vena di tirare un paio di fili metti questo , sempre per 50€, che è sempre compatibile con Alexa, ma funziona a 220V senza batterie. Grazie mille. Ho letto le recensioni, non sono incoraggianti. Parlo di quello a batteria. Posso spendere anche di più se vale la pena. Ho dimenticato di dire che lo.vorrei integrare con home assistant Ultima cosa: ma perché hanno tirato anche il neutro? Modificato: 36 minuti fa da Tabs78
Messaggi consigliati