Stefano Dalmo Inserita: 1 ora fa Segnala Inserita: 1 ora fa (modificato) Allora puoi comprare un qualsiasi crono termostato on off . a batteria , ovviamente . per alimentarne uno a 220v , a contatto pulito , gli devi portare la linea , FN . Modificato: 1 ora fa da Stefano Dalmo
Tabs78 Inserita: 1 ora fa Autore Segnala Inserita: 1 ora fa 25 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Allora puoi comprare un qualsiasi crono termostato on off . a batteria , ovviamente . per alimentarne uno a 220v , a contatto pulito , gli devi portare la linea , FN . Grazie prima di tutto. A batteria vedo recensioni negative e sono dubbioso. Per portare i fn provo un attimo, la presa che si vedeva è lontana, ho provato a fare passare la sonda ma si ferma subito. Però pensavo: a me di averlo in visibile non importa molto quindi potrei pure metterlo li nel frutto vicino alla caldaia. Ho letto qualcuno che addirittura ha usato uno shelly ma non ho capito la temperatura come la regola
Stefano Dalmo Inserita: 49 minuti fa Segnala Inserita: 49 minuti fa Ma lascia stare gli altri , per cortesia . guarda a cosa serve a te . E se vuoi un controllo di temperatura lo devi mettere dentro .
Messaggi consigliati